Monday, September 03, 2007

HOMELESS

e rieccomi a scrivere caro sconclusionato blog ...
in questo momento mi trovo in laboratorio nel giorno in cui l`America , festeggia il Labor Day.In giro neanche un`anima ,e` gia`settembre e finalmente , almeno per me una lunga estate da archiviare.
Sono ancora senza la mia casa , il trasloco , il secondo , e` alle porte cosi` come un autunno tutto da vivere : la sistemazione nella nuova casa, il matrimonio italo russo americano della Pich, il mio viaggio in Italia, il pancione della mia sister da vedere , un nuovo visto da rinnovare ...e poi come sempre tanto , tanto lavoro . Insomma, i mesi scorrono e soprattutto gli anni americani si allungano , ad ottobre saranno 3 !


per la cronaca , 3 giorni fa mi hanno rubato la bicicletta e credetemi qui a Columbus per le bici sono peggio che a Catania per le macchine ...quando si dice tutta Columbus e`Paese...
A presto

3 comments:

Pluto said...

bentornata a scrivere sul blog :)

Anonymous said...

bentornata!! he si perdere una bici e' sempre un trauma...

Anonymous said...

bentornata! però, 3 anni.......