Wednesday, September 05, 2007

Il giusto sale alle cose...

visto che anche il mio blog si sente spaesato da cosi tanti spostamenti e sembra aver perso l`ispirazione, adesso dopo casa Vulve , casa Manzo , mi trovo a casa di un amico partito per l`Italia, vi lascio con una citazione tutta da gustare...


Fare una buona insalata vuol dire essere un diplomatico brillante, il problema è identico in entrambi i casi: sapere esattamente quanto olio bisogna mettere assieme all'aceto. Oscar Wilde docet
Notte!

9 comments:

Anonymous said...

Ciao Tizi Come va? Sono michel l'amico della Marilena!
Quest'estate sono stato dalle parti di Catania...! Incredible!

Se ti interessa il mio contatto di messenger è il seguente: puntacana05@hotmail.it

ciao e buona vita negli States

giuy said...

ehm...sarà che oggi son stanca, ma non l'ho capita! :)

Anonymous said...

la vita in fondo è fatta di traslochi.
Si inizia dal traslocare dal pancione della mamma... e si finisce col traslocare...al camposanto!
La cosa antipatica è che mentre nei primi due casi pensano a tutto gli altri...negli altri...te lo devi fare quadrato!!!Che ridere.

Anonymous said...

vuoi spiegare a noi comuni mortali cosa c'entrano l'olio e l'aceto col brillante diplomatico?
Muchas Gracias

tizi said...

e` tutto una questione di equilibri...
un saluto a giudice ,a guy e anonymous...chi sei?

giuy said...

ah ecco! Allora io non devo essere una buona diplomatica, perchè "vado a culo" con il condimento :)

MEO said...

Oscar Wilde mi sembra un buon motivo per farti un salutino

Anonymous said...

gli americani se ne fregano dell'olio e dell'aceto e vanno giu' di salsa ranch! ;)

Anonymous said...

Nonsisamai ha ragione! Un bel dressing e non se ne parli più! ;)