Thursday, November 24, 2005

A FUOCO !!!
cari amici e interruttori,
e mentre gli americani si strafogano di tacchino , eccomi qua in lab . ormai seconda casa...ovviamente Tara e` un`altra cosa.
Vorrei tranquillizzare la Rodon dicendole che si , e` la solita egocentrica ...lei capira`
Permettetemi pure di congratularmi con Stefanuzzu , colui dal cognome un po` esotico...l`idea che mi ha dato di mettere sul blog anche ricette sicule , mi alletta molto , pero` c`e` un piccolo ,anzi , piccolissimo dettaglio...: qualcuno gli dovrebbe dire che non e` che poi sia questa grande cuoca e conoscitrice di ricette.
Vorrei anche cari lettori del blog elogiare il Tordo per la pazienza mostrata ieri sera nella sua dimora che per colpa mia stava per diventare solo un dolce ricordo...
Per farla breve ...ho rischiato di mandargli a fuoco la cucina!!! Le mealtballs in pochi secondi si sono trasformatae in fireballs ...forse al Tordo le sue roteavano parecchio, ma e` stato clemente .
BRAVO TORDO !!! verro` con l`estintore la prossima volta , NON TEMERE!!!
Buon tacchino a tutti!!!

3 comments:

salmoriglio said...

La minaccia dell'influenza aviaria è lontana dalle tavole degli americani... immagineresti cosa potrebbe succedere se il tacchino si ammalasse? Forse l'unica bestia contenta di stare male è il bue, perchè può restare a letto con la... "bua"! :-) Ciauz!

Romagnolo said...

Grazie per avermi invitato... lo so e' un po' di tempo che vi trascuro ma non e' colpa mia, ma di quegli stronzi di pierluigi ed enrica che mi vengono a prendere di forza dal mio fantastico studio. Maledetti loro e i loro fottuti giochi erotici!!

gianpiero said...
This comment has been removed by a blog administrator.