Friday, November 04, 2005


Vi chiederete perche` ho intitolato il mio blog "finche` c`e` vita"...
In questo momento sono le 7:00 di un anonimo venerdi qui a Columbus e io sono in lab a far finta di lavorare...gia` il lavoro...se non produrro` niente nei prossimi mesi mi son detta meglio andare a zappare (la foto mi sembra chiara no?!?)...
Beh, visto il mio pessimismo cosmico e visto le fantozzate che solo io riesco a fare mi son detta troviamo un lato positivo a tutto , anche alle giornate NO, in fondo
Finche` c`e` vita c`e` SPERANZA!!!
ciao

2 comments:

salmoriglio said...

Credo che anche per il contadino sia un grosso problema il "non produrre". Solo che almeno lui può produrre per sè stesso,in completo regime di autosufficienza. Il più fortunato tra tutti invece è lo scecco... senz'altro è spensierato, e il contadino avrà sempre pensiero per lui.

salmoriglio said...
This comment has been removed by a blog administrator.