Monday, December 19, 2005

[...] Come e` strano essere lontani da casa quando la distanza e` un intero continente e non sai neanche piu` quale sia la tua casa e l`unica casa che hai e` quella che hai in testa...

Cosi scriveva Kerouac...
Cari interruttori , care centrali elettriche un altro natale lontana da casa e con tanta voglia di casa...
non mi dispero tuttavia , visto che per capodanno ho pensato bene di organizzarmi una piccola vacanza alle Bahamas...gia` avete capito bene...per questo fine d`anno la mia casa sara` una spiaggia tropicale. Finalmente potro` mettere in bella mostra con qualche mese di anticipo la mia meravigliosa cellulite...ah,ah
Auguri a tutti cari lettori del mio blog

1 comment:

salmoriglio said...

In questo istante te la starai "scialando" (come si dice dalle mie parti)! Intanto rubo una dedica natalizia...
A chi saluta ancora con un bacio, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo, a chi non aspetta Natale per essere migliore, BUON NATALE!