Saturday, November 05, 2005


Tutto cio` e` disonorante!

Cari amici e conoscenti ciao a tutti e buon sabato!!!
Anche oggi faccio finta di lavorare. Bettina, Genoveffa , Patty , Eolo, Osvaldo , Ruberto , Ermelinda...insomma le mie cellule , hanno deciso finalmente di accoppiarsi e proliferare e il sole autunnale di Columbus e` gia`alto ...

Oggi vi voglio rendere partecipi di una lettura fatta su di una rubrica virtuale "salute e benessere".Il tema della rubrica era il seguente:

Come farsi ascoltare dal dottore .Il tuo medico non ti capisce, è distratto o frettoloso? Ecco le tecniche giuste per farsi ascoltare ed aiutarlo a capirti meglio".
mi son detta: leggiamole...
L`esperta consiglia: " la comunicazione dottore paziente e` importante ,quindi: non avere vergogna e non sentirti giudicato ma rivolgi al tuo medico tutte le domande che ritieni necessarie per capire meglio ".
Il dottore sembra distratto e frettoloso?!? Anche qui l`esperta consiglia : smettere di parlare e aiutare il medico ad intervenire nel modo migliore".
Ora mi domando e vi domando: Che abbia sbagliato rubrica e invece di leggere quella su salute e benessere abbia letto quella sesso e benessere? Mah,...comunque aspetto i vostri commenti sulle tecniche o tattiche?!? proposte dall`esperta.
Buon fine settimana a tutti.

1 comment:

Romagnolo said...

Ma... secondo me bisogna soffermarsi abbastanza sui preliminari... altrimenti poi la si tira per le lunghe... e non e' che uno puo' star li' tutto il giorno (di solito la notte)... uno dovra' avere anche degli svaghi nella vita.
Dico male?