Wednesday, January 24, 2007


PAURE

Anche stasera fa un freddo da paura e non e` che il nuovo film di Zhang Yimou sia stato da paura ,solo i costumi secondo me erano da paura. Beh non ce` da aver paura se non ho poi tutta questa paura a dire che secondo me il film non e` stato da paura .Ma ho comunque paura e non e` la stessa paura di quando ero bambina quando mi volevano fare la puntura , allora si che avevo paura . Ho paura di aver paura e questa e` una grande fregatura anche perche` se ti guardi intorno c`e` un mondo da far paura e non e` solo una congettura .Tutti hanno paura che questa paura si trasformi in dittatura ...ma voglio lottare con il dittatore, solo cosi mi sentiro` migliore e voglio credere di essere migliore solo quando saro` uscita dalla mia prigione...
Combattero` quindi come un leone e ricordandomi : Dai Tizi non aver timore !lascero` al fato ogni mia decisione.
Notte...io mi faccio gia` paura da sola!

No comments: