Friday, January 26, 2007

[...]

Ritornata da una pausa caffe` in cui una mia amica racconta di un episodio di stronzaggine maschile accaduta ad una sua altra amica, mi viene spontanea la domanda: ma perche` negli ultimi anni vengono sfornati solo quaraquaqua`,Sciascia docet , e non UOMINI ???
Ma...se saro` ancora single un motivo ci sara` pure dico io .

C`e` un pensiero di Franz KafKa che fa al caso mio...

“Senza antenati, senza nozze, senza discendenti, con una voglia selvaggia di antenati, di nozze e di discendenti. Tutti mi porgono la mano: antenati, nozze e discendenti, ma troppo lontano da me.”...almeno per adesso , ma come dico sempre: finche` c`e` vita....

Buon fine settimana a tutti!!!

3 comments:

Pluto said...

beh non farla cosi facile e generalizzata. lo stesso si potrebbe dire delle donne ;-)

tizi said...

ti do ragione caro Pluto , e poi non mi e` mai piaciuto fare di tutta l`erba un fascio...

Anonymous said...

Ciao a tutti io sono l'amica della pausa caffe'



Ciao a tutti io sono l'amica della pausa caffe'..ora vi racconto la storia: una mia cara amica M incontra per caso ad una cena (ero presente anche io) il tipo in questione per gli amici the bastard..al tempo chiamato il presidente
Insomma il tipo inizia con una corte spietata dopo un mese la mia amica cede..purtroppo the bastard era fidanzato..ma a dire suo non era proprio un fidanzamento erano piu' sorella e fratello..sai lei era malata di tumore come poteva lui lasciarla poco prima della sua morte???....be amici miei lei di certo qualcosa in piu' nel suo corpo l'aveva era semplicemente incinta al quarto mese!!!,,,,ringraziando il cielo la mia amica lo aveva gia' mollato perche' non ne poteva piu' di aspettare che la neomamma morisse di tumore!!!!
Non esistono piu' limiti e principi...e tutto questo per farsi una scopata una volta a settimana! Vergogna, non si gioca con la salute, l'amore ed i figli nello stesso tempo...
e questa volta mi firmo pure!
Flavia