Tuesday, January 16, 2007

IMPROVE EVERYWHERE

Per una come me , che di mutande se ne intende...nel senso buono del termine e che solo per il fatto di usare il piu` delle volte le cosidette "mutante confort" e` stato detto di andare contro lo "statuto delle donne", l`aver appreso e poi letto del "mutanda day " a New York ha fatto davvero sorridere.
Per la cronaca , dicasi mutanda confort quella mutanda vicina per lo piu` ad una camicia che ad un filo interdentale...(lo so, nessuno e` perfetto).
Come vi dicevo ,oggi , migliaia hanno sfilato nelle metropolitane di New York semplicemente in mutande. Gli organizzatori hanno definito la manifestazione una vera e propria missione , non solo perche` ritenuta anti stress ,(se bastasse togliersi i pantaloni per non avere stress girerei nuda per tutta Columbus),ma anche per ribadire un concetto fondamentale : in fondo sotto sotto siamo tutti uguali...
mah, lascio a voi ogni commento su quest`ultima americanata vado a nanna
notte!!

5 comments:

Anonymous said...

...mi spiace ragazza, ma credo che invece di rilassarti qui ti si congelerebbero solo le beneamate chiappe!!!!
Eli

MEO said...

anche qui a Olmi, nonostante il clima mite non credo che sia il caso di girare tutti in mutande.. ma a luglio credo che visto il mio ineguagliabile esibizionismo.. si, si, tutti in Mutande a piazza san Pietro..
per quando riguarda la mutante confort, io sono pienamente a favore, viva la mutanda bianca alla liceale giapponese..

Anonymous said...

non ti preocc che a columbus non succederà mai...
come stai?tutto bene? hai sentito bratt?come è andato il ritrovo a Roma?io sono andata dal 2 al 4 dic, quindi non sarei riuscita a venire prima.Salutami tutti .
enrica

Anonymous said...

Ciao Enrica!! Come va da quelle parti?..qui a parte la mutanda confort di Titti niente di nuovo....vorrei pero'una specie di Forum...perche' la responsabilita' di dire certe cose contro le mutande confort non me la prendo piu'...e quindi VIVA IL MOVIMENTO DELLE MUTANDE INDIPENDENTI
Flavia

tizi said...

VIVA LA DEMOCRAZIA DELLA MUTANDA!!!!