Monday, January 22, 2007


COSTITUZIONALMENTE CONFUSA



Tra qualche mese , mi daranno a meno di ripensamenti , un altro pezzo di carta, ovvero il dottorato in Farmacologia Sperimentale e Clinica per essere precisi...

In una domenica che mi ha visto girovagare senza meta nella desolazione di Columbus ,innevata come non mai ,e abbracciata al water per motivi intestinali ancora sconosciuti , la mia mente va sempre li , alla data post esame quando improvvisamente ti chiedi ...ma che ca... voglio fare da grande e soprattutto dove devo crescere?

l`articolo 4 della costituzione italiana recita:


"Ogni cittadino ha il dovere di svolgere secondo le proprie possibilita`e la propria scelta, un`attivita`o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della societa`".


Su una cosa sono d`accordo , mi piacerebbe concorrere al progresso materiale: ...del mio portafoglio, per quanto riguarda la spiritualita `, beh, stando qui , in lab 14 ore al giorno , credo solo di poter concorrere con le suore e la loro permanenza nelle celle
...STO PROPRIO PEGGIORANDO...

2 comments:

MEO said...

dottorato in Farmacologia Sperimentale e Clinica!!!!
io sono reduce da un compito di tecnologia dei materiali e non ciò capito una mazza..
se non lo sai te cosa vuoi fare da grande, io mi spare. visto che sono disoccupato e mi ritrovo a 35 anni a studiare per una laurea inutile, che nel migliore dei casi mi farà fare il commesso a vita.
ma chi se ne frega di quello che faremo da grandi, facciamo quello che l'oggi sia il futuro più programmabile possibile.
non ti conosco dal punto di vista professionale, e non avrei la competenza di valutare, ma di sicuro sei uno dei fantomatici cervelli in fuga, e poco non è.
qui in Italia è pieno di teste vuote che rimangano.

tizi said...

Ciao Michele!
qui solita vita...faro` un salto al sito dei puntacana, non temere...ma il tuo blog che fine ha fatto???!!!
Saluti anche a Meo...ormai anche citato dal giornale locale...bravo,
continua cosi