Tuesday, October 04, 2011

mesi fa avevo scoperto un blog scritto da una mia coetanea che fino a qualche anno fa conduceva una vita normale , circondata da amici , con un fidanzato e con tanti sogni da realizzare .Poi si ammalo ` , prima un tumore al seno , poi due anni dopo un tumore ai polmoni  le hanno segnato la vita .
Da domani Annalisa non scrivera` piu` su quel blog ,ricco di speranza e gioia di vivere .
Oggi qui a lavoro , tra pipette , campioni di pazienti da analizzare , in questo luogo che e` bello se visto dall`esterno ,ma che e` pieno di quotidiana sofferenza , ho pensato molto a lei ,e a tutti i malati di cancro .E ho pensato anche che il mio lavoro per quanto frustante a volte , sia importante anche solo per dare una speranza a tutti i malati di cancro .
Nessuno muore finche` vive nel cuore di chi resta .
Io non ti conoscevo , ma resterai nel mio cuore .
Ti auguro buon viaggio amica blogger e ti ringrazio per la tua testimonianza di dolore e sofferenza , ma soprattutto di speranza .

2 comments:

Elisen said...

gia'...avevo visto sul giornale le foto del matrimonio. una gran donna piena di forza.

Baol said...

Tempo fa avevo incrociato il suo blog, è bello quello che hai scritto.