Thursday, October 27, 2011

Boh...Sto ...qua`!


B
=come Brookline Hills dove vivo , come: basta dirmi che a Boston fa freddo ! B come bambini , Hara , figlia di amici , ha finalmente un volto ! B come Brigam and Women's Hospital, ieri ho pensato bene di rivivere una scena di ER con me come protagonista ...niente di grave comunque ...sto bene !B come ....Berlusconi !!!! come non si puo` non leggere del proprio Paese...???cambiamo lettera , e` meglio
0 : Come Ohio ...come mi sembra lontano , eppure e` qui , piu` vicino di quando non fossi a Madrid .O come ....O sole mio : credo che per un po` lo dovro` dimenticare
S= come scale ...una bella scivolata domenica scorsa e il fondoschiena ha acquistato colore .S come sorridi che la vita ti sorride ...S come : sara` vero?
T = come Tiziana sempre io , sempre la stessa , ma con i primi capelli bianchi ,due per l`esattezza spuntati una settimana fa .T come: torno da me perche` come dice una canzone , ho imparato ha farmi compagnia .T come : tutto il mondo e` paese e il Tuo , ti appare sempre piu` bello quando sei lontana ,nonostante la lettera B !
O: come oh oh oh ...il blog fra pochi giorni compie 6 anni e deve ancora imparare a scrivere .
O come Obama : sara` rieletto ????O come : O mamma ...spero di riuscire a farti venire qui in USA prima o poi !
N:come neve mista a pioggia . E ` quella che sta cadendo ormai da 4 ore !
N come : non importano i pensieri delle persone ...invidiose .
N come : non so da che parte cominciare , ma devo rifarmi il guardaroba !
N come : non so cosa mi aspettera` nei prossimi mesi , ma finche` avro` vita, avro` la speranza di fare qualcosa di buono , anche qui a B O S T O N !!!

2 comments:

Elisen said...

'E' come 'E lo farai!'
Buona Fortuna
Eli

Baol said...

Non ho capito bene dove stai :D