Sunday, November 18, 2007

E` quasi passato un mese dal mio ultimo post ...non che di cose da scrivere non ne abbia avute , non che non mi sia mancato il tempo , ma la voglia si , quella che mi e` mancata e` stata proprio la voglia di scrivere ...chissa` forse dopo la fase di sicilianita` acuta post Italia , mi ritrovo quasi a voler mettermi in sintonia con questo freddo autunno, a soffrire di sicilitudine.
Tranquilli , non sono ne` depressa ne svogliata. In questi giorni , in queste settimane ho ripreso il mio lavoro , ho assaporato i colori autunnali del campus...sapeste quanto sono belli , ho riiniziato a mettere in moto tutte quelle problematiche (le mie pippe mentali insomma)che 3 settimane di Italia, attorniata da mamma e papa` , dai fratelli, mi avevano fatto dimenticare il tutto con calma , senza la frenesia dei mesi scorsi.
Raccontare , raccontarsi ...per adesso caro blog ti guardo da spettatrice , non so per quanto tempo vorro`stare a guardare la tv , intanto un`altra settimana e` volata via, si cambia nuovamente canale e da spettatrice mi godo il programma . Spengo adesso la tv , vado a nanna augurando a tutti voi buona programmazione!

1 comment:

nonsisamai said...

ciao cara tizi, mi fa piacere sapere che il rientro non e' stato troppo traumatico, chissa' come sara' il mio...
buona notte :*