Wednesday, July 11, 2007

Sara` perche` ho la sindrome pre- mestruale,
sara` perche` fuori piove e c`e` un`umidita`al 90%
sara` perche` colleghi e amici partono per l`Italia e io sono qui a Columbus per tutta l`estate
sara` perche` il ministro Amato ha detto che picchiare le donne e` tradizione siculopakistana
sara` perche` hanno aumentato le pensioni minime di 33 euro al mese (VERGOGNA, siete RIDICOLI!)
Sara` perche` il mio computer ieri mi ha detto some files can be corrupted
Sara` perche` fra un po` di mesi diventero` zia e mi perdero` un sacco di cose
sara` perche` a fine agosto devo fare l`ennesimo trasloco
sara` perche` questo posto inizia a starmi stretto
sara` perche` oggi voglio la mamma
sara` perche` ho una marea di lavoro da fare anche questo fine settimana
sara` perche` sono Io Tiziana e punto e ho detto gia ` tutto
sara` perche ` e` ancora mercoledi
sara` perche` ...devo smetterla di scrivere stronzate!!!

al prossimo post...

9 comments:

Anonymous said...

Dai su! Lo scazzo è più che comprensibile.
Ma perchè tutta l'estate a Columbus? :(

Anonymous said...

...ok..ora ho proprio capito..l'aria di Columbus fa davvero male..Eppure non e' inquinata!!
Baci,
Ivana

Anonymous said...

Tizi, ma che mi combini?
io inserisco la pagina del tuo blog fra i miei preferiti per tirarmi su il morale e tu ti lasci trascinare dalla malinconia?
Se ti consola io passerò l'estate a ragusa fra il lavoro, lo studio e cercare di inventarmi qualcosa per settembre, faccio la nomade fra casa dei miei, casa di mio fratello e casa a mare della mia amica però sono contenta di quello che mi viene offerto giorno per giorno ed ho smesso di programmarmi al millesimo il mio futuro. Quindi su con il morale e poi... siamo già a giovedì!
Daria

tizi said...

...ma mica son fatta di ferro???????
Lo so non e` da me cara Daria , per chi mi conosce bene , mi rendo conto che non e` da me...
e` stata una bellissima sorpresa averti tra i miei commentatori,ti scrivero` presto.
A ivana dico: ciao Sposina , no , non c`e` inquinamento , ma di tanto in tanto anche qui c`e` un po` di foschia e tu lo sai bene...
mitile, spero proprio di organizzarmi un viaggetto , ma ahime` gran parte dell`estate dovro` trascorrerla nella campagna ohaiana!

nonsisamai said...

qui non piove ma l'umore e' simile, e' lunga l'estate americana...
un abbraccio

giuy said...

sarà che hai bisogno di un po' di riposo :)

Anonymous said...

Tizi!!!Su con il morale...fra un pò arrivo a Columbus e non ti voglio vedere così giù anche perchè vengo proprio per essere confortata un pò...vorrà dire che ci tireremo su a vicenda...ma ti è arrivata la mia mail?Dai il viaggetto ce lo possiamo fare insieme...e per il trasloco, ti do io una mano, ci sarò ancora...un bacio e a presto!!!

Baol said...

Bhè....sono zio da un anno e ti posso confermare che ti perderai un sacco di belle cose...
però però se vuoi darmi una mano col Piddì sei ben accetta...
saluti da Rutigliano...altro che Ohio :)

grazie di essere passata dal mio blog :)

Anonymous said...

che confusione... sarà perchè ti amo!