Wednesday, July 18, 2007

Alfabeto Ohaiano

A= A come accontentarsi ...chi si accontenta gode cosi , cosi , allora , perche` accontentarsi???? A = come ascoltare...perche` qualcuno ascolta piu`?
B= B come Buckey albero simbolo dello Stato nonche` nome dato alle varie squadre sportive
C = C come : cavolo, sono quasi tre anni che mi son trasferita in campagna!
D = D come delusione ...meglio passare alla E
E = E come : e chi se ne frega????
F = F come Futuro...date spazio all`immaginazione
G = G come Gente...ne voglio incontrare di nuova
H = H come How are you ? Bene direi e How come? Beh , il perche` di tante cose ancora non le so .
I = I come invidia , in questo tutto il mondo e` Paese e I come ironia qualita` che trovo meravigliosa
J = J come Jack lo squartatore , qui a Columbus alcune zone si presterebbero davvero bene per alcune scene di film horror.
K = K come Key ...devo cambiare serratura alla mia testa
L = L come Lavoro ...prima o poi qualcosa dovro` quagliarla anch`io no????
M = M come Marco Polo ...viaggiare , esplorare...
N = N come noia ...facile esserne vittime qui a Columbus : it`s so boring!
O = O come Occhio a non prendersi troppo sul serio
P = P come Paura di lanciarsi verso nuove avventure
Q = Q come quattrini ...per viaggiare soprattutto
R = R come Rospi da ingoiare...tanti e non sempre facilmente digeribili .
S = S come serenita`, lo sono ma non abbastanza in questo periodo
T = T come Tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro...relax!
U = U come Urlare ...mi farebbe bene
V = V come Vaffanculo , vorrei gridarlo a tante persone ma non posso
W = W come Winner ...alla fine un vincitore c`e` sempre
X = X come ora X e` scattata da tempo nella mia testa
Y = Y come Yellow ...il giallo mi mette sempre allegria
Z = Z come Zitella e Zia fra un po` di mesi ...povero pupo

7 comments:

Pluto said...

ahahhahah!!troppo forte

giuy said...

fa caldo anche da te? :D

Anonymous said...

in questo momento non sono la persona migliore per tirar su il morale altrui. Cmq, direi: S come SPERANZA, che è sempre l'ultima a morire. N come NON MOLLARE MAI! T come TE stessa, unica ancora di salvezza a qualunque longitudine e latitudine, ma anche A come AMICIZIA, virtuale o reale!
Un abbraccio

Anonymous said...

A come "Ammazza che mortorio che sei"!!!!!
questo blog non lo visito più, mi viene l'angoscia e il pupo si turba!
se la prossima volta non trovo un post più "leggero" ti ripudio come zia!
P.S.: non era più carina la classica canzoncina A come armetura, B come bravura... ecc.ecc.?
SU CON LA VITA (NON NEL SENSO DI PANCIA... A QUELLO CI STO PENSANDO IO)
BACI

tizi said...

Grazie Pluto , ho dimenticato di mettere V come virus , il mio computer e`ancora in convalescenza .
Mitile : grazie per l`incoraggiamento .
Giuy: si , anche qui fa caldo ....umido!
Anonymous: pensa a non vomitare , non ti vorrai mica ridurre come una certa Manera ...tu sai di cosa sto parlando...

nonsisamai said...

carino questo alfabeto! se ti annoi il texas fa per te, qui non ci si annoia davvero mai...

Anonymous said...

A come Amore, quello che manca a questo mondo!
B come Bestie,quelle che non mancano a questo mondo!
C come Celeste,quello del mare e del cielo della nostra splendida terra!
D come Dolcezza, dote che mi ha sempre aiutato!
E come Energia, sempre positiva da sprigionare in ogni occasione!
F come Fiocco, azzurro o rosa poco importa, speriamo di appenderlo presto in casa Rapisarda!
G come Gelato, quello che mangerò stasera insieme a Bea!
H come Holidays, vacanze che ancora x me non sono iniziate...
I come Isole, quella di Filicudi sarà la mia prossima meta!
L come Luna, splendida quella piena di poche sere fa!
M come Mi Manchi tanto!
N come Navigare nel mare dei pensieri!
O come Olive, me ne sono mangiata un barattolo pieno!
P come Pedate, quelle che servono per andare avanti aquesto mondo!
Q come Quadri di papà, ispirato in questo periodo!
R come Rosa, nome della nostra bella mamma!
S come Sole,quello che prendo al mare!
T come Tiziuccia!!!
U come Umanità!
V come Vita, x quanto breve va vissuta intensamente!
Z come Zia! un pensiero a Teresina che è sempre con noi e ci protegge ed illumina dal cielo!

Baci