Wednesday, July 25, 2007


"FEDEX"
"Sei un figlio per me"
Quanti nella classica famiglia italiana, quella dell'Italia mammona e tradizionale si sono sentiti dire una frase del genere da una persona che, se gli eventi della vita fossero stati solo un po' diversi sarebbe stata solo una perfetta sconosciuta signora ?
E se questa signora poi parlasse russo- americano????????????
Non vi fate idee strane , io di suocera ancora non ne ho , mi basto gia` da sola...
Ad averla pero` e` una mia amica alle prese in questi ultimi mesi , con l`organizzazione del suo matrimonio italo - russo -americano.
Fin qui , tutto normale...
ora immaginate per un attimo questa donna di origine russa ma che vive a Las Vegas che vuole a tutti i costi regalare le fedi nunziali agli sposi ,come mostrarle loro?????????
ci avete pensato???,fin dove e` arrivata la vostra immaginazione????????
Vi svelo la fantozzata!!!!

Semplice , la mother in law ha posizionato le fedi nella fotocopiatrice e vai: press fax, press start e il gioco e` fatto ; direttamente dalla gioielleria , le fedi nunziali sono arrivate su carta formato A4, con tanto di descrizione russa per lo sposo...sto ancora a ridere!
e si, e` proprio vero l`amore di mamma non conosce confini , adesso sconfina persino dalle fotocopiatrici...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Notte!

3 comments:

nonsisamai said...

ti diro', da quando vivo qui non mi stupisco piu' di nulla.

mia suocera ha fatto una cosa ancora piu' carina: ha fatto togliere i diamanti dall'anello che le aveva regalato il papa' di mr. johnson che non c'e' piu' e ha disegnato la mia fede seguendo le mie indicazioni. poi l'ha fatta fare, ha chiesto a lui la misura e quando l'ho vista sono scoppiata a piangere da quanto era bella e tutto quello che rappresentava, non lo dimentichero' mai...

giuy said...

geniale però :D

Anonymous said...

.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................MAH!