Sunday, March 04, 2007


ECLISSI ...



Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai ad unirsi. Si chiamano Notte e Giorno. Nelle magiche ore del tramonto e dell'alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi ma non succede mai. Dicono che se fai attenzione, puoi ascoltare i lamenti e vedere il cielo tingersi di rosso della loro rabbia. La leggenda afferma che gli dei hanno voluto concedere loro qualche attimo di felicità; per questo hanno creato le eclissi, nel corso delle quali gli amanti riescono ad unirsi e fanno l'amore.


certo, aspettare altri 19 anni, mi sempra un po` tantino...tante`...

Intanto mi e` venuto un dubbio...: mi DICO , ma il Sole e la Luna secondo voi , sono una coppia di fatto o no????? Domani chiamo quel Mortadellone di Prodi, chissa` che non apra un nuovo dibattito parlamentare, l`importante che in Italia si DICA qualcosa di chiaro in materia, non credete anche voi?
Comincia un`altra settimana...siamo gia` marzo questo tempo scorre cosi in fretta che sto diventando ansiolitica...

1 comment:

Lajules said...

Il giorno e la notte potrebbero essere una coppia di vecchi sposi, che ormai si parlano solo tramite i figli: alba e tramonto, i quali ne hanno le palle piene. Ma questa e' solo un'opinione. Meglio chiedere a Prodi, tanto non ha niente di meglio da fare, a quanto sembra.

Un saluto e grazie del commento!