Thursday, March 22, 2007


...al mio malumore
...alla mia pigrizia
...alla mia mancanza di concentrazione
...alle mie lagne inespresse
...ai miei punti neri
...ai miei sono stanca
...ai miei brutti sogni
...alla mia insonnia
...alla mia tisana Calm che non fa un ciufolo
...ai miei tanti perche` che non trovano risposta
...all`ipocrisia della gente
...all`invidia della gente
...ai falsi amici
...a coloro che mi sentono ma non mi ascoltano
...a me per quello che scrivo su questo blog , quando vorrei tanto saper scrivere.
notte.
.

4 comments:

salmoriglio said...

Ogni tanto vengo a dare una sbirciatina... mi ritrovo sempre questo dito puntato in faccia! Esisti ancora? Penso che questi siano giorni molto impegnati per te... So che ci vedremo presto! Aspetto un tuo nuovo post! ciao!

Anonymous said...

a soreta tizi

Anonymous said...

Potrei prendere in prestito??
Quanto ne ho bisogno per mandare a ca*are un po' di gente....

Anonymous said...

Ricordati che anche se dall'altro lato del mondo ci sarò sempre per le tue lagne!!!!!!
Ti voglio bene ,
Enza.

Salutami tutti!!!!!!!