Thursday, March 08, 2007

CALM...APPARENTE


E` ormai passata l`una di notte e io , come ogni notte prima di andare a dormire sorseggio la mia tisana dal nome che e` tutto un programma: The reincarnation of tea ...CALM...gia` , calm...quanta me ne servirebbe in questo periodo...
la mia tisana sostiene che berne una tazza , ha gli stessi effetti di quando stai seduto per 45 min in cima ad una montagna in una giornata di sole e con le scarpe tolte...
Ok , vada per la giornata di sole ....qui fino a ieri nevicava, vada per le shoes off, ma mi spiegate come hanno fatto a stabilire i 45 minuti?!?!?
Mah..., sempre nella confezione , mi dicono che posso fare domande , scambiare opinioni o semplicemente posso scrivere al loro P.O. BOX per avere( testuali parole) : "simply have a bit of human contact"...
Ok, ok, lo so, saro` pure un caso umano , ma non credo che sfogarmi con hibiscus,spearmint, rose petals, blackberry leaves, safflowers,peppermint,sarsaparilla, lemon balm, licorice e altri natural flavors, giusto per avere un po` di contatto ,mi aiuti a rendere meno calm la situazione attuale...
Intanto domattina andro` all`ufficio tasse dove Rinco piu` e Rinco meno(i due impiegati piu` rincoglioniti che un ufficio possa avere), mi aspettano per la compilazione...li si che ci vorra ` tanta CALM!!!Adesso vado a dormire...

Buona calm a tutti e buona notte!!!

1 comment:

Anonymous said...

.....magari non saran proprio 45 minuti ma...dopo averne bevuto una tazza sono crollata dal sonno!!!!!
Altro che camomilla e caffeine free...e' un killer!!!!
Eli