Un compagno allegro è una carrozza in un viaggio a piedi. Johann Wolfgang Goethe
Sunday, December 03, 2006
LETTERA A BABBO NATALE
Caro Babbo Natale,
lo so, forse sono un tantino grandicella per scriverti, ma in fondo chi ha detto che deve esserci una eta` per farlo.
Questo anno e` davvero dura...avrei circa 123434321 cose da chiderti e dirti quale sia la piu` importante fra queste e come cercare di mettere ordine nella mia stanza...cioe` e` impossibile.
Caro Babbo Natale, sono proprio un caso disperato, non distinguo piu` tra cio` che voglio e cio` a cui ambisco...la felicita` . Beh , di quella ne ho sentito parlare...esiste?Forse , chissa` .La fortuna? quella aiuta gli audaci, devo quindi ancora lavorarci.L`amicizia...caro Babbo Natale in questo anno ne ho incontrati tanti di amici , ma in realta` poca amicizia, MA QUEI POCHI BUONI CHE HO PER FAVORE, FA CHE CONTUNUINO AD ESSERE BUONI.L` amore...?!? . Dovrei scriverti un poema in piu` volumi, qualcuno dice che ci sia nell`amore molta illusione e curiosita` , io non mi illudo , ma continuo ad essere curiosa...e ZITELLA.
Caro Babbo Natale, ecco ho trovato, forse so cosa chiederti.
Potresti regalarmi per questo anno un po` di buonsenso , tanta ironia e tanta , tanta allegria anche quando vorrei mandare tutti a cacare e di essere allegri non si puo` proprio? E chiedere troppo?
A dimenticavo, siccome sono molto egoista e almeno per Natale , non vorrei esserlo, puoi regalare a tutti coloro a cui voglio bene, quello che desiderebbero trovare a natale sotto l`albero come regalo e un sorriso dalle persone da cui lo aspettano?
Per il conto Caro Babbo Natale , ti paghero` a rate...e non fare quella faccia, te lo avevo detto che ero un caso disperato.
Grazie!
Tiziana, anni 28 .
P.S.: caro Babbo Natale, ovviamente era scontato: qualcosa di materiale e` sempre bene accetto...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
9 comments:
decisamante non male come lettera a babbo natale.. ed io me ne intendo, visto che i bambini che vengono al Toys center dove lavoro, credono che noi commessi, siomo li per prendere le lettre di Babbo natale, per poi consegnarglile...
periodo intenso immagino...Buon lavoro Meo e grazie per aver fatto un salto sul mio sconclusionato blog...
beh l 'ironia almeno sul blog non ti manka! come si dice zitella in inglese ? :-)
....no, dai, manda pure a cagare chi vuoi e quando vuoi, che cosi qua ci divertiamo un po!!!!!!
...zitella? macche'.....di pure felice e tranquilla !!!!!!
bacio!
Eli
tizi che problemi hai?!
Caro Pedro,alias salmoriglio...sugnu esaurita...spero riusciremo a vederci a Catania...ciao!
Ciao.....io per ora ti aspetto a Roma. Carina la letterina...zitella??? non osare chiamarti cosi' sei solo un po' suocera ma per il resto sei OK!
Ciao,essere soli è brutto o almeno immagino sia così. Però credo sia più brutto essere male accompagnati.é lodevole il tuo spirito natalizio, sei una bella persona!
mi ero ripromessa di scriverti una bella lettera ma è tardi e rimando tutto a un altra volta bacini e scusa se nonb sono venuta a catania
Post a Comment