Monday, December 18, 2006

COLUMBUS-CATANIA ROUND TRIP


Bene , ci risiamo. Come da manuale le mie valigie non sono ancora pronte, le mie
consuete "problematiche" pre partenza su cosa portare e cosa no , sono ancora tutte da risolvere...e in piu` ho un sonno che non mi permettera` forse, neanche di finire questo post.
Unica bellissima nota a questa serata dai toni un po` grigi e` stata la telefonata ,direttamente dalla Corea , del mio amico , nonche` ex rommate Brett! E`stato proprio bello sentire la sua voce , sapere che sta bene e soprattutto , come in un cartoon giapponese, sapere che ha incontrato la sua vera mamma biologica. Non vedo l`ora di vederlo, di poterlo riabbracciare e soprattutto di potere ascoltare la sua incredibile storia!
Nell`attesa di cio` , auguro a tutti voi amici e conoscenti del blog un bellissimo natale e un esilarante 2007.
Il blog andra` in riposo per un po` , solo per un po` e spera di rivedervi presto nel nuovo anno per continuare a scrivere questo mio diario di bordo che spero vedra` altri nuovi volti e nuovi posti da raccontare.
AUGURI

1 comment:

salmoriglio said...

Auguri anche a te! Spero di vederti presto!