Sunday, December 03, 2006


LETTERA A BABBO NATALE
Caro Babbo Natale,
lo so, forse sono un tantino grandicella per scriverti, ma in fondo chi ha detto che deve esserci una eta` per farlo.
Questo anno e` davvero dura...avrei circa 123434321 cose da chiderti e dirti quale sia la piu` importante fra queste e come cercare di mettere ordine nella mia stanza...cioe` e` impossibile.
Caro Babbo Natale, sono proprio un caso disperato, non distinguo piu` tra cio` che voglio e cio` a cui ambisco...la felicita` . Beh , di quella ne ho sentito parlare...esiste?Forse , chissa` .La fortuna? quella aiuta gli audaci, devo quindi ancora lavorarci.L`amicizia...caro Babbo Natale in questo anno ne ho incontrati tanti di amici , ma in realta` poca amicizia, MA QUEI POCHI BUONI CHE HO PER FAVORE, FA CHE CONTUNUINO AD ESSERE BUONI.L` amore...?!? . Dovrei scriverti un poema in piu` volumi, qualcuno dice che ci sia nell`amore molta illusione e curiosita` , io non mi illudo , ma continuo ad essere curiosa...e ZITELLA.

Caro Babbo Natale, ecco ho trovato, forse so cosa chiederti.

Potresti regalarmi per questo anno un po` di buonsenso , tanta ironia e tanta , tanta allegria anche quando vorrei mandare tutti a cacare e di essere allegri non si puo` proprio? E chiedere troppo?
A dimenticavo, siccome sono molto egoista e almeno per Natale , non vorrei esserlo, puoi regalare a tutti coloro a cui voglio bene, quello che desiderebbero trovare a natale sotto l`albero come regalo e un sorriso dalle persone da cui lo aspettano?

Per il conto Caro Babbo Natale , ti paghero` a rate...e non fare quella faccia, te lo avevo detto che ero un caso disperato.
Grazie!

Tiziana, anni 28 .

P.S.: caro Babbo Natale, ovviamente era scontato: qualcosa di materiale e` sempre bene accetto...

9 comments:

MEO said...

decisamante non male come lettera a babbo natale.. ed io me ne intendo, visto che i bambini che vengono al Toys center dove lavoro, credono che noi commessi, siomo li per prendere le lettre di Babbo natale, per poi consegnarglile...

tizi said...

periodo intenso immagino...Buon lavoro Meo e grazie per aver fatto un salto sul mio sconclusionato blog...

Pluto said...

beh l 'ironia almeno sul blog non ti manka! come si dice zitella in inglese ? :-)

Anonymous said...

....no, dai, manda pure a cagare chi vuoi e quando vuoi, che cosi qua ci divertiamo un po!!!!!!
...zitella? macche'.....di pure felice e tranquilla !!!!!!
bacio!
Eli

salmoriglio said...

tizi che problemi hai?!

tizi said...

Caro Pedro,alias salmoriglio...sugnu esaurita...spero riusciremo a vederci a Catania...ciao!

Anonymous said...

Ciao.....io per ora ti aspetto a Roma. Carina la letterina...zitella??? non osare chiamarti cosi' sei solo un po' suocera ma per il resto sei OK!

Anonymous said...

Ciao,essere soli è brutto o almeno immagino sia così. Però credo sia più brutto essere male accompagnati.é lodevole il tuo spirito natalizio, sei una bella persona!

Anonymous said...

mi ero ripromessa di scriverti una bella lettera ma è tardi e rimando tutto a un altra volta bacini e scusa se nonb sono venuta a catania