Saturday, March 11, 2006

GET WELL SOON

Cari lettori della Dottoressa Palumbo, dopo essere stata la fonte ispiratrice del blog scritto alle 5 del mattino (il pollo e' stata colpa mia....non proprio mia, io con quello ho fatto dei sogni assurdi..ma della mia roomate columbiana).....sono ora qui a dichiarare che questi americani sono proprio un'altra storia.....
Insomma mi sono operata, i tipi mi hanno ricoverato alle sei del mattino, dalle sei alle otto mi hanno riempito di droghe di ogni tipo...dicendomi che cosi' sarei stata piu' tranquila, manco fossi un cavallo!!! e poi alla fine mi hanno addormentata definitivamente e operato per tre ore (premetto mentre mi drogavano continuavano a turno a firmarmi la gamba, quella da operare, cosi' almeno non si sarebbero sbagliati)....alla fine dopo 45 minuti dall'operazione mi hanno svegliato per darmi lezioni su come usare le stampelle..mi hanno costretto ad alzarmi: io ho vomitato..allora inteneriti mi hanno invitato a vestirmi e a lasciare l'ospedale dotandomi di un macchinario tipo pompa da attaccarmi al ginocchio ......il resto e' storia ho vomitato per due giorni...ma la pompa me la tengo!!!!!

Non mi assumo nessuna responsabilita` su quanto detto dalla Dottoressa...la pompa e` pompa!

2 comments:

Romagnolo said...

Questa storia mi ha incuriosito?
Una macchina che fa le pompe?
Te l'hanno regalata?
Quasi, quasi mi faccio operare anche io... come hai detto che si chiama il tuo dottore?

tizi said...

Cortina zoppa li fa e nessuno la distrugge!!!
GET WELL SOON!!!!!!!!!!!!!