Monday, May 02, 2011

OHMMMMMMMMMMMERDA!!!


E cosi tre giorni fa ,mia nipote ,mi chiama tutta contenta ed esaltata: zia Titti,zia Titti ,vieni dai,ti devo far vedere una cosa .
Mi precipito letteralmente seguendo la sua voce e quello che mi fa vedere e` il suo trofeo ,ovvero l`essere riuscita da sola a fare la cacca nel vasino. Non nascondo che ho provato una tenerezza infinita nel vedere nei suoi occhi la felicita` di una conquista cosi naturale ,ma ,ad essere sincera ,la mia faccia piu` che manifestare lo stupore ,manifestava quanto mai il disgusto...mai quanto oggi pero`.
Continua la fase abbandono totale del pannolino e dopo essermela cavata ,Scimms ha fatto per ben due volte la pipi` nel suo vasino senza problemi , ecco l`imprevisto delle 16:30 .Zia , zia mi dice e mi guarda con i suoi occhioni come per dirmi : stavolta l`ho fatta grossa ...
Che periodo di merda!!!!

2 comments:

Adriana said...

Ah, ah, post tenero e ironico. Bello!

Elisen said...

i nipoti so' piez'e'core! (piu' o meno...)