Friday, July 09, 2010



Today you're gonna be made to laugh because your eyes
have tired of crying, of crying. (Bebe- Ella)


Indubbiamente la Spagna da molti anni a questa parte viene visto come un laboratorio socio politico all`avanguardia su molte tematiche .La Cattolocissima Spagna (?), e` stato tra i primi stati europei a cambiare il proprio diritto di famiglia estendendo il matrimonio civile a coppie gay o permettere anche alle minorenni di acquistare la pillola del giorno dopo per esempio .
E` anche vero pero` che detiene negli ultimi anni un triste primato riguardo la violenza domestica esercitata da fidanzati e mariti nei confronti delle donne .
Ieri dopo aver letto una notizia a riguardo durante il mio "viaggio verso casa" da lavoro , mi e` venuta in mente questa canzone e visto che finche` c`e` vita ultimamente si e` data ai video , vi propongo esta cancion :). E cosi dopo l`elogio della cerveza , ecco a voi l`elogio della mujer !!!

4 comments:

nonsisamai said...

mette di buon umore, grazie! qui, non so perche', arriva solo musica pessima in spagnolo (tantissima musica pessima, e' incedibile) eppure a me piacerebbe ascoltare qualcosa di nuovo...

Baol said...

Due elogi che mi piacciono assai, sì sì

tizi said...

@Nonsisamai:conosci il gruppo Canteca de macao? E` un altro gruppo scoperto qui in Spagna che mi piace molto.
Baol : vedrai , mi inventero` qualche altro elogio !

Elisen said...

mannaggia io non lo vedo...'spetta che lo youtubo...
ma come sono andati i festeggiamenti!!???