Sunday, April 27, 2008

"Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo.
Quello e` il momento d`inseguire i propri sogni, quello e` il momento di prendere il largo forti delle proprie convinzioni
".

(S.Bambaren)


e se si stesse sbagliando strada? E se si avesse difficolta` a sognare?

6 comments:

nonsisamai said...

come sei criptica tizi!
difficolta' a sognare non penso sia possibile...
raccontaci! :)

Daniele said...

Eh già, questo è il grande interrogativo che c'è sempre dietro ad ogni bella massima sulla vita.. dalla teoria alla pratica, si direbbe ..

MEO said...

SBAGLIARE!SBAGLIARE!SBAGLIARE! E SEMPRE SBAGLIARE....
TUTTA LA VITA!
la sicurezza è una cosa mortale, un po' di brivido non guasta mai e poi se si sbaglia strada si torna indietro ma rimane il meraviglioso fatto che grazie a l'errore abbiamo la possibilità di vedere strade altrimenti sconosciute.

ciao a presto...

tizi said...

nonsisamai: credo sia l`effetto dei 30 che si avvicinano...
daniele: siamo tutti btavi a teorizzare ,ma quanto e` difficile la pratica
Meo: hai ragione tu ,molte volte e` meglio non leggere la segnaletica!

max said...

almeno non ti volti indietro a dire: E SE AVESSI FATTO.....

Vale @ Madrid said...

Baricco dice...
"Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. E' lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male che tu non puoi nemmeno immaginare. "

questo dovrebbe essere il pollice dei sogni...il desiderio...difficilmente con quello si sbaglia!...

a presto