Sunday, March 02, 2008

Rieccomi ...

scusate il ritardo , ma la permanenza italiana , ha fatto andare in vacanza anche il mio blog!
Si riinizia a scrivere in questa bellissima giornata di sole , anche se fredda.
Apro il mio post con una frase che ho letto questa mattina e che mi e` piaciuta molto.
Buona domenica a tutti!!!

"Many of us have made our world so familiar that we do not see it any more.It is an interesting question to ask yourself at night: What did I really see this day?"...lo scopriremo solo vivendo aggiungo io...

3 comments:

nonsisamai said...

tornata! mammamia che domandona pero'!

max said...

cIAO BENTORNATA

Anonymous said...

ehi tizi, è la zia maricchia che ti parla.mamma e papà sono usciti con dei colleghi, io mi accingo ad andarmene a letto ed accendere la tv su Montalbano!oggi ci siamo spupazzati un pò chiaretta, che duci! quando rimango solo in casa penso a quante cose sono cambiate da quando stai in america... la novità più bella è sicuramente la nascita della nostra bimba,cresce a vista d'occhio. un baci tvb!