Friday, March 07, 2008

mamma quanta neve!!!!

Il termometro segna -7C ed e` destinato a scendere, la neve continua a cadere imperterrita dalle 9 di questa mattina e il cielo sembra essere illuminato dai lampioni di una citta` , il che significa neve e ancora neve.
Mi trovo sul divano di casa mia tra review noiossissime sui microRNA e la tumorogenesi e un bicchierino di marsala con tanto di biscotti datomi dalla mamma.
Mi chiedo: e` ancora inverno , o il preludio di una primavera che tarda ad arrivare???
Nella casa che ho oltreoceano ,Catania , le mimose sono gia` fiorite ...qui non vedo mimose , non vedo bancarelle che mi ricordino che domani e` la festa della donna , vedo solo la neve che sussurrando mi dice domani e` l`8 marzo ...AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! ....e intando cade...

1 comment:

nonsisamai said...

anch'io ho nostalgia delle mimose! mi sono informata e ho scoperto che qui c'e' un'altra mimosa: uguale, staessa famiglia, ma rosa e soprattutto non profumata.
insomma niente mimosa.
ti va bene lo stesso se gli auguri te li faccio io e in ritardo?

un bacione!

:)