Saturday, December 22, 2007

Tanti Auguri ...

Ormai sono tre anni che per me il detto Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi suona un po` male e gia` questo sara` il mio terzo Natale americano ...unica eccezione l`anno scorso...
Domani si parte per il Missouri per trascorrere questi pochi giorni in compagnia di amici che non vedo da tre anni. Un altro Stato che arricchisce il mio personale puzzle di visite.
Auguro a tutti voi un Sereno Natale , fatto di sorrisi , strette di mano , di cibo di coccole e chi piu` ne , piu` ne metta.
Auguri alla mia famiglia, auguri ai miei amici Siciliani ,auguri ai miei amici americani , auguri ai miei amici ''italiani'',auguri ai miei amici italiani incontrati a Columbus, auguri a Sofia che ancora non conosco , ma che conoscero` presto , auguri a GC o chiunque tu sia ci conosceremo eccome, auguri a tutti quelli che gli auguri quest`anno non li riceveranno , auguri a chi non fa piu` parte di questo mondo , auguri a me che vivo in questo piccolo mondo , auguri ai miei amici del blog : e` incredibile non vi ho mai visti , ma e` come se un po` vi conoscessi.
Insomma AUGURI....BUON NATALE!!!!!!

5 comments:

nonsisamai said...

e' vero anche a me sebra un po' di conoscerti, ti mando un abbraccio e buon viaggio!

Marina said...

E' strano questo mondo di bloghettari italiani in america, è un mondo che esiste e che insieme cresce, discute, incoraggia, sorride, si arrabbia, ...
Buon Viaggio da marina, di quel mondo!

rob said...

Buon Natale nel Missouri allora... e pace.

Back in the USA said...

Buon Natale americano e buone feste dall'Idaho. Ma non viene nessun'altro italiano a farmi compagnia in questo stato???

tizi said...

Grazie ancora per gli auguri...koala,grazie per la visita ...a presto !