Saturday, December 08, 2007



la prima neve...

8 comments:

nonsisamai said...

che bella la neve...
quaggiu' siamo ancora sui 25, ma lunedi dovrebbe cominciare a far freddo...freddo texano :)

p.s. ma non mi hai piu' scritto o non mi e' arrivata?

Kniendich said...

Ogni volta che vedo la neve mi viene voglia di piangere.. in questa sicilia del c... l'inverno non arriva mai... che schifo...

Grazie per queste immagini che con il tuo consenso metterò come sfondo sul desktop...

Ti abbraccio..

Pluto said...

anche qua sulla west coast non ci si lamenta max 20 minima 8
devo dire che non mia manca assolutamente il clima italiano :D

tizi said...

le foto sono un po`bruttine e fatte di fretta...
nonsisamai: ti avevo scritto un poema che poi ho cancellato...abbi fede pero`
kniendich : io come desktop ho quello dell`Etna innevata...
pluto: grazie per la tua visita , e` sempre un piacere!

rob said...

ciao Tizi, credo che il clima natalizio con la neve in OHIO si senta tutto, vero ?
Un abbraccio.
rob

Kniendich said...

Etna? Cos'è?

giuy said...

qui è arrivata solo in alta montagna :) Però c'è il tempo giusto per dare una bella imbiancata :)

Marina said...

Anche in Massachusetts prima vera neve oggi: è da mezzogiorno che imperterrito nevica e le previsioni dicono che smetterà solo verso mezzanotte! Ho pubblicato anch'io delle foto giusto per rendere l'idea.