Friday, February 09, 2007


LA FIRST LADY DI HARWARD: DREW GILPIN FAUST


Dopo una giornata che mi ha visto essere il "bersaglio" preferito dei miei amici durante una partita a raquetball ...ho rischiato di perdere il collo credetemi, eccomi qui , a cazzeggiare su internet sperando che Orfeo mi spinga tra le sue braccia. Tra le notiziuole che mi hanno incuriosito ,oltre a quella della nomina di una donna a capo della piu` prestigiosa universita` americana e non solo, Harward , c`e` quella sconvolgente su un sondaggio indetto dal National Geografic che sostiene che piu` del 63% degli americani , non sappiano dove sia l`Iraq...

Beh, di certo il 90% degli italiani non sa dove sia Caropepe ...Carrapipi in dialetto siculo , ma almeno a Caropepe non ci sono state 2400 vittime in tre anni !!!

Ora la domanda sorge spontanea: che tra questo 63% ci sia anche George Bush???


notte ...io non la vedo bene ...i miei cari vicini hanno appena iniziato uno dei loro super musical party...si salvi chi puo`!!

1 comment:

MEO said...

non so se bush sappia dov'è l'iraq ma di sicuro anche molti italiani hanno difficoltà con la cartina geografia e con la lettura.
sul fatto che una danna sia nel posto di comando in una grande università mi fa solo piacere, e spero che le donne siano messe in condizione di manovrare il mondo al più presto, perché quello che hanno fatto gli uomini l'ho già visto e non mi ha entusiasmato