Monday, November 06, 2006


HAPPY BIRTHDAY!

e`incredibile come passi veloce il tempo...e` gia` trascorso un anno dal mio primo post su questo sconclusionato blog.
Un anno in cui di cose ne sono successe: viaggi, nuovi incontri , alcuni di questi bellissimi,scontri che hanno saldato(almeno spero) amicizie, anno in cui a persone importanti che hanno proseguito "viaggi" piu` impegnativi non sono riuscita a dire ciao,altre che hanno solo perseguito scelte importanti a cui ho detto arrivederci, anno di rivelazioni , di bellissime conferme,di eventi, di aspettative...insomma da quando ho iniziato a scrivere questo blog di cose belle e brutte ne sono successe tante.
Auguri caro blog, diario di bordo di questa strana esperienza oltre oceano ...e pensare che ho sempre odiato i diari!
Finche` c`e` vita ci sara` speranza di stupirsi ancora e di lasciare una "traccia" anche se virtuale.
Adesso mi congedo caro blog , vado a scrivere cose per adesso piu` importanti di questo post...sta cacchio di tesi di dottorato...
auguri
Tiziana

4 comments:

Anonymous said...

IO questa tesi non la vedo mica bene.
Il tuo amichetto del cuore :)

Pluto said...

buon compleanno e auguri di scrivere altri 100 come kuesto post

tizi said...

neanche io vedo bene sta tesi...non so neanche copiare...che capra!

MEO said...

e pensare che io l'ho scoperto solo da pochi giorni...
auguri anche da me....