Tuesday, November 07, 2006

GROW UP !

e` quasi la mezzanotte e sto continuando il mio copiato serale ...ovvero cerco di copiare bene e "comporre" la mia tesi di dottorato che per la cronaca , mi sono imposta di finire entro il 20 Nov., ovvero prima del mio viaggio in Tennesee allo Smokey Mountain Park.
Vivo un periodo molto particolare della mia vita cari amici , il dottorato ormai e` concluso e inesorabili ,dopo due anni che credetemi, sono volati, arriva il momento delle decisioni e soprattutto , per me indecisa cronica, e` arrivato il momento di chiedersi : MA ALLORA COSA VUOI FARE DA GRANDE?!?! e CHE NE SO ,rispondo io!
C`e` una canzone dei Tiromancino che fa al caso mio e recita piu` o meno cosi`:

Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.


Gia` mi sento sospesa nel limbo dell`incertezza delle scelte da fare...basta , questo post e` troppo paranoico , chiedo scusa, in fondo perche` pensarci oggi al futuro , in fondo , come disse la saggia Rossella O`Hara , domani e` un altro giorno...di lavoro in lab!!!Ah,Ah
Alla prossima

2 comments:

salmoriglio said...

Potrai sempre continuare a gestire il blog! Prendi esempio da Beppe Grillo!

tizi said...

Ciao Pedro!
Dovro` leggere con attenzione il tuo blog....vasunazzi e salutami Catania , a presto