Tuesday, October 31, 2006

MI SENTO LIBERA ...COME UNA FARFALLA


Devo essere sincera , da quando ho iniziato il mio blog ,di cose ne ho scritte ,anzi, direi che di caz..te ne ho scritte fin troppe, ma mai avrei pensato di scrivere sui miei assorbenti americani. In Italia ci hanno abituato ai nomi piu` strani : Petalo blu, Nuvenia sicura e vai, Silhouette, ecc,ecc, . Beh, i miei assorbenti made in USA , hanno gia` un nome che e` tutto un programma ALWAYS. Gia` avete capito bene , si chiamano "sempre". Piu` volte ho riflettuto sul nome sinistro di questo prodotto: 2 mi son detta , possono essere le interpretazioni. 1) I bastardi augurano a noi donne di avere "always" mestruazioni o 2) e questa sarebbe una piu` sottile interpretazione , ci augurano di non andare mai in Menopausa?!?! Dura eh?!?!
Ma non mi voglio soffermare sull`analisi del nome del mio assorbente preferito, ma sulla finezza del mio assorbente.
Premetto : devo ad un`abitante del lab (non svelo nomi per motivi di privacy), l`aver scoperto l`animo gentile di Always. Venuta in lab senza assorbenti , nel giorno piu` "nervoso" che una donna possa avere ,Punto G. , cosi chiamero` la protagonista di questo post , mi ha chiesto se per caso mi ritrovavo in borsa i suddetti. Stranamente i suddetti, che non ho mai con me, nei miei momenti di nervoso mensile, erano li , nella loro bustina rosa shock , pronti a volare. Gia`, l`invenzioni delle ali e` stata una genialata che neanche gli ingegneri aereospaziali avrebbero saputo inventare!
Punto G. si reca in bagno e nel consueto gesto di far "volare" le ali , liberandole dalla carta protettrice , come una missiva che arriva nei momenti di sconforto trova scritto: HAVE A NICE PERIOD...
assurdo ma vero...
Notte

7 comments:

Pluto said...

kuello ke hai scritto vale sicuramente come candidato a Post dell'anno! ahah! have a nice period??!! ma vafff.... :-)
per la spiegazione di always sta per always ready for u .

Anonymous said...

......ma come ti vengono?!
Passi il periodo di nervoso mensile (mai sentito in vita mia)..anche perche' il nervoso e' prima del nervoso mensile per essere corretti!!..ma sorvoliamo..ma come ti e' venuto in mente di chiamare la protagonista punto G..ma almeno sai cosa significa? se si! allora c'e' qualcosa che i lettori del blog non sanno?!....comunque "have a nice period"

tizi said...

appunto, sorvoliamo!
have a nice period too!ANONIMA

Anonymous said...

Ecco dov'era il punto G.
E io che l'avevo cercato da tutt'altra parte e non l'avevo mai trovato.
Chi avrebbe mai pensato fosse negli assorbenti?
Il tuo amichetto del cuore di romagnamia.blogspot.com (messaggio pubblicitario)

salmoriglio said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

ma per comprarli voli in america

Anonymous said...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David