Friday, August 24, 2012

A week in LA !

Ed eccomi qui a LA ! Chi lo avrebbe immaginato dopo 7 anni dalla mia ultima visita .
Proprio ieri sono finalmente arrivati i  mobili da Boston e la casa qui , sembra iniziare ad animarsi.
E` gia` passata una settimana ...il campus qui a UCLA e` come lo ricordavo :grande , assolato , molto "green" e pieno di ragazzi con le t-shirt UCLA .Il mio lab dove trascorrero` gran parte del mio tempo  nei mesi a venire , inizia anche lui a prendere forma ed e` difficile descrivere cosa si prova a far parte di qualcosa che sta nascendo proprio adesso .Ordinare le sedie, i computer , perfino le calcolatrici e i quaderni , mi rende contenta !
Inizia l`avventura californiana e come inizio , promette bene !

5 comments:

Anonymous said...

Buon inizio a LA e speriamo di venire al più presto!

la vita secondo Vale said...

In bocca al lupo ragazza...nel mio piccolo ho anche io la nuova destinazione da circa tre giorni e un po', credimi, capisco le tue emozioni...vedrai che prima o poi passo da te ;)))))))))))) UN BACIO GRANDE GRANDE!!!

Baol said...

Ed io che, al massimo, posso andarmi a fare un weekend a Porto Cesareo...

:-/

salmoriglio said...

Pensarti a LA... Sarebbe il mio sogno. Da turista, ovviamente. Potrei anche pensare un domani essere lì per lavoro. Ma è un pensiero così remoto! In bocca al lupo!

Anonymous said...

Ciao Tizi non ci conosciamo ma il tuo racconto sugli skid row mi ha messo la pelle d'oca. Sono stato a LA e adoro quella città, l'anno prossimo sarò di nuovo lì e mi piacerebbe fare un reportage proprio sugli Skid Row. posso chiederti qualche consiglio su come girare la zona per riuscire ad avvicinare quella realtà? Se la cosa non ti crea disturbo chiaramente. Il mio indirizzo è bladerunner_2@hotmail.it Ciao e scusa il disturbo