Saturday, July 28, 2012

 Life for rent

E` difficile per me immaginare come saranno i prossimi mesi , come mi trovero` nel mio nuovo appartamento californiano con piscina e sala fitness aperta dalle 5 del mattino fino alla mezzanotte.Come mi trovero` nel mio nuovo lab che poi in fondo e` una casa anche lui .Mi piacera`? Cosa vedro` dalla finestra?
I giorni stanno acquistando valenze diverse qui a Boston , ogni ora e` preziosa perche` fa parte di un vissuto che non si ripetera` mai piu`,poi chissa` , anche 5 anni fa non avrei mai pensato di rimettere piede in questa citta` e poi ci ho vissuto.
La prossima settimana la compagnia del trasloco verra` a vedere il mio appartamento.Stavolta porto con me tutto , anche il mio presepe ,messo in una stanza adiacente al laboratorio, con un San Giuseppe decapitato da un`azione maldestra di una collega e salvato in estremis dalla provvidenziale colla vinilica .Un trasloco e` un`esperienza davvero stressante e nello stesso tempo rivitalizzante , almeno per me.Inizia il countdown ,si volta ancora una pagina .E` ancora bianca e ancora per poco con tanti puntini di sospensione ...

4 comments:

Baol said...

Cioè, se proprio non ti piace e vuoi fare cambio con Rutigliano, fammi sapere...

tizi said...

puoi sempre venire a trovarmi! Prima o poi si dovra` pur fare un International meeting tra blogger che si conoscono ormai da un po`.Anzi facciamolo a Rutigliano!
Cambio per cambio ho pur sempre la mia isoluzza !!!Ben trovato Baol!

Elisen said...

No facciamo da te!! Un party in piscina of course :)
In bocca al lupo cara...

Baol said...

Ok, ci sto, si può fare :)