Thursday, March 24, 2011

E tu cosa vuoi per te?


Sono ormai passati due mesi dal mio esame di abilitazione ,1 mese da quando aspetto che la burocrazia dell`universita` mi dica la tempistica per l`assegnazione di un assegno di ricerca .
10 giorni da quando ho inviato una email di lavoro a un tipo americano,2 alla sua segretaria,20 i minuti spesi ad aspettare i miei genitori sul pianerottolo di casa affinche` mi aprissero la porta di casa,4 i mesi dalla mia despedida spagnola , 1 mese mi attende per fare una rimpatriata. Due mesi e mezzo sono i mesi che mi attendono prima del mio fine settimana a Venezia ...con tanto di Biennale in mezzo , e` passata invece gia` una settimana dal rientro del mio "150 italy tour" fatto tra Ferrara ,Bologna e Aviano a trovare amici. Due i minuti trascorsi dall`ultimo sms inviato,3 i minuti dall`ascolto dell`ultima canzone alla radio ...sono mesi che canto , ma non mi passa ...!

No comments: