Monday, June 28, 2010


How Long is a Swatch Minute?"


E` incredibile come una notizia , in questo caso triste visto che si tratta della morte di un uomo ,l`imprenditore svizzero creatore dei mitici orologi Swatch, possa farti tornare in mente cose gioiose legate proprio a un orologio !!!!
Chi non ricorda il primo SWATCH??? il mio fu un regalo di una mia zia , persona meravigliosa a cui non smettero` di voler bene a cui di certo da lassu` il tempo non ha piu` tempo. Era costato 50 mila lire ed era bianco con in vista tutti gli ingranaggi , cinturino trasparente in plastica con effetto "appiccicoso" soprattutto d`estate ...l`estate degli esami di terza media,primi anni di liceo ,non ricordo con esattezza, roba comunque,da far venire i brividi solo a pensarci !!!
E come non ricordare la famosa canzone dello spot datata 1996 ...Breath .Rimanevo come ipnotizzata davanti al televisore ...che potenza la pubblicita` !!!
...respira la tua onestà
respira la tua innocenza nei miei confronti
respira le tue parole e liberami
respira per farmi respirare

2 comments:

Elisen said...

il mio era col quadrante bianco trasparente e una corona arancione trasperente. si vedevano gli ngranaggi..ne ho avuto un altro poi col cinturino stampato ma lo ricordo meno..il 1° alle medie è come il 1°amore :) peccato non si veda la pubblicità nel video...

Baol said...

Io me ne sono giusto ricomprato uno l'altro giorno...quanti ricordi!