Thursday, April 05, 2007

toilet paper 2....


Ore 2:35 pm , Aereoporto di Columbus, Ohio , mi sto gia` chiedendo chi sara` lo psicopatico(visto che ne becco sempre uno ) , che mi fara` da compagno/a di viaggio...
Vado via da questo posto per soli 10 giorni ... vado ad affrontare il "nemico" :l`esame di dottorato che mi dara` il titolo di PhD....che culo!
mi consolo pensando che vedro ` i miei familiari , i miei amici e finalmente ottimo cibo...
intanto cari amici del blog, vi auguro una BUONA PASQUA...a me buon viaggio ...

4 comments:

Anonymous said...

buon viaggio titti
e in culo alla balena ci sentiamo via telefono
gianpiero

tizi said...

speriamo non abbia la diarrea caro Gianpi...

Anonymous said...

Allora hai finito ???????? Come e` andata???????? Dai tizi adesso relaxxxxxxxxxxxx
Congratulazioni
Gianpiero

MEO said...

in bocca al lupo... sperando di non essere in ritardo.