Wednesday, September 13, 2006




"CROCE E DELIZIA"

Cari lettori del mio blog ,
rieccomi a scrivere dopo una lunga parentesi durata quasi una estate!
La mia , si e` conclusa con un lungo fine settimana ,quello del labor day , in Gran Canyon. Viaggio meraviglioso che vi documentero` nei prossimi giorni con delle foto.
Intanto accontentatevi di queste . Mi ritraggono a casa del mio boss che gentilmente ci ha invitato a fare un tuffo in piscina...con tutti i vestiti!!! Indovinate un po` chi ha buttato per prima?!?
alla prossima!!!

2 comments:

gianpiero said...

sono di nuovo insonne e gironzlo tra i vostri blog !!!
Ti chiederai perche non riaggiorni il tuo invece di scarabbocchiare sul mio???? Non mi ricordo username and password-le ho richieste e riavute ma non mi ricordo come si pubblica un post...che rincoglionito...saranno i mie primi sei minuti di corsa di oggi??? Ciao vado a fumare

Anonymous said...

Che figata di festa!!!E anche Croce si è buttato?!?che peccato non esserci stata!!!Ciao titti!!!mi mancate!!!un bacio