Friday, June 23, 2006

Ci avete rotto i cones...

E gia`...ho fallito per la seconda volta il test pratico per la patente americana e pensare che guido da dieci anni e in una citta` come Catania!!!!
Mi sento molto idiota oggi , chissa`, se mi dedicassi all`ippica probabilmente oggi anche i cavalli mi schiferebbero.
Vi chiederete in cosa consiste questo "maledetto" (almeno per me) esame...
Beh , faccio una premessa : come tutti gli esami , e` necessaria una buoina dose di CULO , fatta cio` vi dico che l`esame consiste in due parti :"driving " e " manueverability".
E` proprio in quest`ultima che fallisco miseramente. In pratica si devono passare dei birilli (cones)-(BASTARDI) , come degli handicappati (con tutto il rispetto per i suddetti) facendo una sorta di percorso ad S . L`esaminatore ,nel mio caso oggi un bamboccio poco piu` che ventenne , detrae punti se: a)Fai cadere i birilli ,b) se il culo della macchina non e` perfettamente allineato al birillo, se ti fermi durante la manovra ecc. ecc.
Detta cosi` sembra un gioco da ragazzi passare l`esame , ma qui sono proprio dei coglio...;insomma ti permettono di venire all`esame con una macchina qualsiasi che si presuppone tu debba guidare per venire all`esame e poi ti bocciano per un birillo caduto ..sono proprio americani...
Comunque cari amici , se e` vero che oggi mi sento parecchio idiota , non temete , la patente americana prima o poi sara` mia , in fondo finche` c`e` benzina c`e` speranza...

1 comment:

gianpiero said...

bccita bocciata bocciata