Monday, May 22, 2006

IL VIAGGIO DELLA SPERANZA

Cari amici ,ore 0:53 ...in questo momento sto stirando , sara` perche` mi sento un po` incazzata?!?! Ma non voglio soffermarmi su cio`...finalmente scappo da Columbus anche se per soli 15 giorni...gia` scappo , non ne posso piu` di lavoro , di laboratorio e dei suoi abitanti, ho bisogno di disintossicarmi!!!
Domani finalmente partiro` per l`Italia per partecipare a quello che considero l`evento mondano dell`anno : il matrimonio della mia amica Claudia...non vedo l`ora di riabbracciarla , cosi come non vedo l`ora di riabbracciare la mia family e di vedere i miei amici siciliani.
L`unica nota dolente e` il mio trip che mi intrippera` parecchio...partenza domani giorno 23 e arrivo a Venezia giorno 24 alle 10 di sera!!!! Da li , proseguiro` per Belluno ...insomma, sara` un viaggio di tutto riposo.
Che altro dire se non che non so ancora cosa mettero` esattamente in valigia, per adesso metto tanta stanchezza, voglia di tornare a casa e di coccole.
Notte !!!

1 comment:

gianpiero said...

spero che ti disintossicherai ma che schifo in sicilia ancora votate il polo. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!